Russia: il mistero dei cani blu

Vanity Fair.it ESTERI

Sfortunatamente all’epoca, la società non poteva permettersi il costo di radunare i cani randagi e sterilizzarli».

Ora i cani sono sotto la supervisione della clinica veterinaria, in attesa di capire che cosa li abbia avvelenati

I cani erano già stati fotografati l’11 febbraio, quando Alekseї Ganine, viaggiando in auto nella campagna coperta di neve aveva incrociato un gruppo di 6 cani blu sentendosi catapultato nel mezzo di un cartoon. (Vanity Fair.it)

Su altre testate

(immagini France Presse) La speranza nelle parole del parroco di Codogno, Iginio Passerini:. (Today)

MasterChef Italia, che giovedì sera ha costretto all’eliminazione Edward e Jia Bi, ha deciso, quest’anno, che la (supposta, suppostissima) piacevolezza di certi concorrenti avrebbe dovuto prevalere sulle loro (platealmente ridotte) capacità culinarie. (Vanity Fair Italia)

Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. (Yahoo Notizie)

Il provvedimento restrittivo scadrà il 4 marzo, lo stesso giorno in cui è stata fissata l’udienza a riguardo. (Vanity Fair Italia)

“Quest’anno in memoria dei professionisti morti… - fattoquotidiano : Un anno di Covid in 30 foto simbolo: da Codogno alle bare di Bergamo sui camion dell’Esercito fino al Papa a piedi… - liberainfo : RT @SkyTG24: Oggi 20 febbraio si celebra la prima giornata delle professioni sanitarie, per ricordare chi in quest'anno di pandemia da #Cov… - mrs_overcookeds : RT @MarcoNoel19: Un anno di Covid in Italia. (Zazoom Blog)

“Un 38enne ricoverato all’ospedale di Codogno, nel milanese, è risultato positivo al test del Coronavirus. Una conferenza stampa è prevista per la mattina di venerdì 21 febbraio, ad un orario che sarà comunicato in seguito. (ErreEmme News)