Belinelli dà un dispiacere a Paul, Clippers ko a New Orleans

Sky.it SPORT

L'azzurro mette a referto 15 punt, 5 rimbalzi e 4 assist nella vittoria interna degli Hornets 97-90 sulla squadra del grande ex. A Los Angeles non bastano i 21 punti di Paul Griffin per evitare la sconfitta. Bene anche Celtics, Rockets e Pacers Marco ... (Sky.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il Mago 17 punti, ma anche due errori decisivi nei tempi regolamentari Serata amara per i due italiani impegnati in Nba. (La Gazzetta dello Sport)

Il coach della Cimberio parla dopo la vittoria con i brividi contro Sassari (battuta nonostante la grande rimonta dei sardi): "Il ritorno di Goss ci aiuterà,...Kentucky non sbaglia E' finale con KansasMilano ferma Venezia Derby a Montegranaro. (La Repubblica)

Cadono anche gli Hornets, bene i Knicks ROMA, 25 marzo – Non basta un'ottima prova dei Raptors per far male ai Bulls. (Tuttosport)

I Raptors del Mago cadono in casa 117-101 contro gli Orlando Magic (8 punti per l'italiano), mentre nemmeno Belinelli riesce a brillare: i suoi 7 punti sono troppo pochi per cercare di tenere a bada i Clippers: ... (Fantagazzetta)

Chicago batte i Raptors di Andrea Bargnani all'overtime e si conferma la squadra più forte di questo campionato NBA. (Yahoo! Eurosport Italia)

(LaPresse) - Serata avara di emozioni per Andrea Bargnani e Marco Belinelli. Bargnani ha messo a segno 8 punti con 3 su 11 al tiro in ... (LaPresse)