Muore a 18 anni di leucemia, i genitori avevano rifiutato la chemio

PrimaPaginaItaly SALUTE

PADOVA Una studentessa di 18 anni residente a Bagnoli è morta di leucemia. La leucemia l'ha portata via, malattia terribile, ma contro la quale non aveva mai combattuto. Il padre aveva infatti deciso che la figlia non avrebbe fatto la chemioterapia e ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altri media

Rabbia dietro la morte di Eleonora Bottaro, padovana di 18 anni deceduta a causa di una leucemia dopo che i genitori, con il suo assenso, avevano scelto nei mesi scorsi di rifiutare la chemioterapia proposta dei medici, affidandosi a cure alternative ... (Leggo.it)

L’agguato mortale è scattato ad Afragola. La vittima è Antonio Cacace, 43 anni. (La Prima Pagina)

I suoi genitori credono alle teorie di un medico tedesco, radiato dalla professione, secondo cui le malattie derivano dai traumi e non vanno curate con metodi riconosciuti. Elena Bottaro era minorenne al momento della diagnosi. (News Italiane)

Ma la vita di Eleonora Bottaro, una ragazza appena 18enne di Bagnoli (in provincia di Padova), è stata spazzata via soprattutto dal rifiuto dei genitori di sottoporla alle cure tradizionali. Come ... (L'Huffington Post)

"Mia figlia ha rifiutato la chemioterapia e l'ha ... Anna Rossi - Gio, 01/09/2016 - 15:28. (il Giornale)

Eleonora Bottaro, studentessa di un istituto agrario, e i ... Una ragazza di 18 anni, di Bagnoli nel padovano, è morta per una leucemia che i suoi genitori avevano deciso di curare con la medicina alternativa. (BCR Magazine)