Ndicka dimesso, previsti nuovi controlli a Roma. Le news dopo il malore in campo

Sky Sport SALUTE

"Trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro", si legge nel comunicato diffuso del club giallorosso su Ndicka. Dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Udine, il giocatore svolgerà nuovi controlli a Roma, ma gli esami cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi hanno fatto già tirare un sospiro di sollievo I sorrisi dopo la paura. E’ stato così "il giorno dopo" di Evan Ndicka, il difensore della Roma che si è accasciato sul terreno del Blue Energy Stadium durante la partita contro l’Udinese. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'edizione odierna de Il Messaggero propone un'intervista a Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC oltre che componente della commissione medica federale che si occupa d (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie. Il malore accusato domenica sera nel corso di Udinese-Roma dal calciatore giallorosso Evan Ndicka - dimesso ieri dall’ospedale in attesa di ulteriori controlli - ha dato fiato ai sospetti dei no vax sui vaccini. (CalcioNapoli24)

“Lo conosco bene, anche se ora ci sentiamo meno. Abbiamo giocato nell’Under 16 della Francia insieme, poi lui è andato in Germania mentre io sono rimasto lì. (Il Romanista)

Sul comunicato della Lega si legge che la gara tra Udinese e Roma è stato interrotta al 71' 30", quindi si ripartirà da lì e le due squadre avranno a disposizione poco più di 18 minuti più recupero per vincere la partita che è stata sospesa sul risultato di 1-1 per il malore a Ndicka. (ForzaRoma.info)

Tuttosport (D. Una gara che racchiude molto di più dell’accesso alle semifinali dell’Europa League. (Pagine Romaniste)

ROMA NDICKA EBOSSE – Il tema delle condizioni di Evan N’Dicka rimane centrale nei pensieri di molti. Tra questi c’è sicuramente il camerunese Enzo Ebosse, che come riporta Tuttomercatoweb è stato ospite di Udinese Tonight ed è tornato sull’accaduto e sul passato in comune con l’ivoriano: (RomaNews)