Champions League, ora è ufficiale: cinque squadre per Italia e Germania

Pianeta Milan SPORT

Ora è ufficiale, Italia e Germania avranno cinque posti a disposizione per la prossima edizione della Champions League che, come noto ormai da molti mesi, cambierà completamente format, passando da 32 a 36 squadre partecipanti. Come riporta Sportface, infatti, grazie al Ranking Uefa maturato durante la stagione le due federazioni avranno la possibilità di far partire dalla griglia di partenza della massima competizione europea ben cinque squadre. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CAPACITÀ – L’Inter e Steven Zhang proseguiranno insieme? Secondo Fabrizio Biasin bisogna fare attenzione a come si parla del club nerazzurro poiché la strada è piuttosto tracciata: «Bisogna stare attenti alla narrazione che si fa riguardo ai problemi dell’Inter. (Inter-News)

FOTO – Queste le parole di Fabrizio Biasin su Twitter. “Se Skriniar fosse rimasto all’Inter, l’Inter non avrebbe avuto spazio per Pavard. Fabrizio Biasin ha parlato di Benjamin Pavard, grande colpo dell’Inter arrivato la scorsa estate dal Bayern Monaco. (Inter-News)

L'Inter è appena diventata Campione d'Italia, Simone Inzaghi dopo tre anni in nerazzurro è riuscito a portare a casa il suo primo scudetto in carriera ma per il club si tratta (Spazio Inter)

Milan Skriniar è stato capitano dell’Inter, poteva rinnovare il contratto e non lo ha fatto. Il passato l’ha sommerso, al PSG non sta andando affatto bene. Lo sottolinea Fabrizio Biasin su Cronache di Spogliatoio. (Inter-News)

CIFRE – Marcus Thuram ha raccolto l’interesse del PSG nelle ultime settimane. I motivi sono semplici e sono due: le prestazioni del francese al primo anno di Serie A con l’Inter e l’addio ormai certo a parametro zero di Kylian Mbappé. (Inter-News)

Manca un bel po’ di tempo all’inizio del calciomercato, eppure per l’Inter le prime “sirene” sono già iniziate. Il PSG bussa alla porta per Marcus Thuram: ecco le cifre e le sensazioni. (Inter-News)