Milan, colpo da urlo di Maldini: c’è già l’ok per la firma

Milan, colpo da urlo di Maldini: c’è già l’ok per la firma
Direttagoal.it SPORT

Dopo l’approdo di De Ketelare, Maldini è pronto a chiudere i discorsi per un’altra importante trattativa: c’è già l’accordo per la firma.

Nonostante ciò rimangono comunque altissime le ambizioni del club meneghino, che si presenterà ulteriormente rinforzato ai nastri di partenza della Serie A 2022/23.

Uno dei profili per cui la dirigenza meneghina si è già messa al lavoro è quello di Fikayo Tomori (Direttagoal.it)

Ne parlano anche altri media

Va quindi ancora trovato un accordo sulla formula, ma ci sono margini importanti per trattare (Milan News)

Lo stesso tecnico emiliano ritiene ancora troppo acerbo il classe 2004, anch’egli destinato ad essere girato in prestito per accumulare esperienza, preferibilmente in Serie A. Il club rossoblù, dopo essersi fatto soffiare Lucca dall’Ajax, è alla ricerca di un rinforzo di qualità in fase offensiva (Direttagoal.it)

Milan, il rossonero può dire addio: contatti con gli agenti

Cessione in vista in casa Milan: decisione presa, con Maldini e Massara ad un passo dalla chiusura per il trasferimento a sorpresa. Classe 2005, difensore centrale e, all’occorrenza, anche mediano: il Milan seguiva già da prima di Marzo il calciatore. (Direttagoal.it)

I turchi del Galatasaray stanno anche pensando a Evander del Midtjylland e a Tiemouè Bakayoko del Milan. Per quanto riguarda il rossonero, Conterio riferisce che sono già stati avviati i contatti con gli agenti del centrocampista di proprietà del Chelsea (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr