Stupro ai colli albani: un ragazzo è stato violentato da due amici

L'HuffPost INTERNO

È successo ad un giovane ai Colli Albani a Roma, lo scorso autunno.

Il ragazzo, riporta la Polizia, era molto agitato e ha raccontato di aver fatto uso di droghe e di essere stato violentato da alcuni amici

Lo scorso autunno il giovane, poco dopo le 5 di mattina, è stato soccorso dall’ambulanza e dalla Polizia di Stato in un bar di Colli Albani.

È stato drogato, rinchiuso in casa e violentato a turno per poi essere cacciato dall’appartamento ancora sanguinante. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Vagando spaesato, poco prima delle 5:00 di mattina, il ragazzo, anche per riprendersi, si è fermato in un bar della zona. Quella sera la vittima si trovava a cena con alcuni amici, nel corso della quale avrebbero consumato la GHB. (Fidelity News)

UNO STRANIERO… - evelina21478 : RT @noitre32: ROMA CHOC : cuoca stuprata nella mensa della scuola e rinchiusa in uno stanzino Roma choc, va a cena da due amici e viene drogato e violentato. (Zazoom Blog)

Roma, stupro a Colli Albani: giovane drogato e violentato da due amici (Di giovedì 13 maggio 2021) Orrore per un giovane a Colli Albani, nella periferia di Roma. Gli agenti della polizia hanno ricostruito la vicenda e hanno arrestato due ragazzi Romani ritenuti responsabili dello stupro. (Zazoom Blog)

I successivi accertamenti clinici hanno confermato sia la violenza sessuale che l’assunzione di stupefacenti, con una prognosi di 25 giorni. Secondo quanto ipotizzato dalla stessa vittima, i violentatori, durante la cena, gli avrebbero fatto assumere a sua insaputa altra droga, sempre Gbh. (Il Riformista)

Il ragazzo, sebbene a fatica in quanto in preda all’agitazione, ha raccontato di aver assunto droghe e di essere stato stuprato da due suoi amici: i successivi accertamenti clinici hanno confermato sia la violenza sessuale che l’assunzione di sostanze stupefacenti. (Ck12 Giornale)

Lo scorso autunno il ragazzo è stato soccorso dall’ambulanza in un bar della zona poco dopo le 5 di mattina. (Zazoom Blog)