Perinetti ritorna al Siena, confermato mister Gilardino in panchina

Perinetti ritorna al Siena, confermato mister Gilardino in panchina
Pianetagenoa1893.net SPORT

Giorgio Perinetti torna al Siena: l’ufficialità è stata data dal vicepresidente Alessandro Belli a margine di una conferenza stampa.

L’ex direttore sportivo del Genoa, in rossoblù dall’ottobre 2017 al giugno 2019, riabbraccia il club senese di proprietà armena, attualmente militante in Serie D dopo la rifondazione avvenuta nel 2020 a causa del fallimento e la doppia mancata iscrizione ai campionati di Serie B 2014-2015 e Serie C 2020-2021. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

Clima – “La realtà è che arriviamo da un periodo non positivo di risultati, secondo me a tratti non di prestazioni. Ad oggi Armen Gazaryan è presente quotidianamente e partecipe ogni momento, il rifermento era a questo momento che io e i miei ragazzi stiamo vivendo. (Siena Club Fedelissimi)

Uno dei compiti della nuova Robur sarà quindi riportare entusiasmo, giorno dopo giorno, partita dopo partita, fino al risultato finale, l’unico possibile Un ritorno gradito dalla piazza che, per sua fortuna, conosce bene: in questo momento, a Siena, c’è rabbia, c’è delusione, c’è amarezza, come dimostra la contestazione alla società, invitata ad andarsene, di domenica in tribuna. (LA NAZIONE)

Il futuro incombe e il nuovo Siena dovrà presto avviare il motore. Sarà un Siena nuovo, quindi, che si avvarrà di nomi pesanti nel mondo del calcio. (LA NAZIONE)

Siena, Perinetti e Gilardino insieme per la stagione 21/22, ad annunciarlo il vicepresidente Alessandro Belli

Ha smesso per motivi personali e non è lui che farà il segretario sportivo, ruolo che il Siena comunque avrà” Quest’anno sono stati investiti tanti soldi, per tanti motivi non abbiamo avuto i risultati sperati. (Siena Club Fedelissimi)

L'ex centravanti sarà infatti confermato alla guida della squadra toscana anche con l'arrivo come direttore sportivo di Giorgio Perinetti. tmw Siena, Gilardino verso la conferma. (TUTTO mercato WEB)

Gilardino, l’anno prossimo, avrà una squadra che sarà approntata con investimenti pari a quelli di questo anno -prosegue Belli-, e, se possibile anche superiori. Belli, poi, annuncia una importante riconferma: “Continuiamo a dare fiducia all’allenatore, e, l’allenatore del Siena dell’anno prossimo sarà Alberto Gilardino, su questo non c’è dubbio”. (Siena News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr