Incidenti a Roma, D'Amato (Azione): 'Fermare la strage'

Incidenti a Roma, D'Amato (Azione): 'Fermare la strage'
Virgilio INTERNO

"Purtroppo, questa mattina un altro ragazzo ha perso la vita in un incidente stradale. Non passa giorno senza che ci siano morti sulle strade di Roma. Ora basta con annunci e proclami, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Un ragazzo di 24 anni ha perso il controllo del suo scooter e si è schiantato contro un albero. È successo verso le 3 della scorsa notte, fra sabato 25 e domenica 26 maggio 2024 a Monteverde, all'altezza del civico 45 di circonvallazione Gianicolense. (Fanpage.it)

Per cause ancora da accertare, la sua Yamaha si è scontrata con una Fiat Tipo - guidata da un 49enne - lungo la via del Mare a Tor di Valle. Filomeno, residente al Laurentino, si era trasferito da diverso tempo nella capitale, era un noto bartender con esperienze in prestigiosi locali come il Gambrinus di Ostia (sul litorale). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Marco morto a 30 anni Come racconta il Corriere della Sera, Marco aveva iniziato a lavorare fin da giovanissimo, tra turismo e ristorazione: aveva fatto il barman in diversi locali molto noti, dal Gambrinus a Ostia all'Albergo del Senato al Pantheon. (ilmessaggero.it)

Incidente in moto a Roma, niente da fare per un 30enne. Era originario di Francavilla Fontana

Marco Filomeno era originario di Francavilla Fontana, ma si era trasferito nella capitale da moltissimi anni. (TeleRama News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ha perso la vita in un tragico incidente in moto in quel di Roma, la città nella quale aveva trovato lavoro e si stava realizzando. Il 30enne Marco Filomeno era però originario di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. (Lo Strillone News)