Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: "Posso permettermi di risultare antipatica"

Sonia, infine, ha svelato il concorrente della sesta edizione che vorrebbe come trionfatore:. "A me piacerebbe molto, Giucas mi ha sorpreso e non ci avrei mai scommesso.

Gf Vip, Sonia Bruganelli: "Risulto antipatica o distante perché posso permettermi di esserlo". A proposito dell'attuale avventura televisiva nel reality, la Bruganelli ha dichiarato:. "A volte risulto antipatica o distante perché posso permettermi di esserlo. (ComingSoon.it)

Su altri media

Alfonso Signorini ha dato subito la parola a Sonia Bruganelli, la quale ha dichiarato: “Sai che anch’io ho dei poteri paranormali? GF Vip, Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini. In questi ultimi mesi, abbiamo conosciuto bene Sonia Bruganelli. (LettoQuotidiano)

Sonia Bruganelli è un personaggio atipico del mondo dello spettacolo, per questo interessante. Sonia Bruganelli: “Essere simpatica non mi interessa” “Ho la libertà di essere me stessa senza assecondare i giudizi degli altri”, spiega Bruganelli in una lunga intervista a Fanpage. (Tv Fanpage)

Ed ha spiegato come funziona il Grande Fratello Vip. Parlando di Giucas Casella ha svelato:. A me piacerebbe molto, Giucas mi ha sorpreso e non ci avrei mai scommesso (Blog Tivvù)

Sonia Bruganelli rivela a Fanpage alcuni retroscena sul suo ruolo di opinionista del GF Vip compreso il rapporto con Adriana Volpe. Il pubblico del GF Vip sa molto bene che, in ogni edizione, oltre a ciò che succede tra i concorrenti dentro la casa, molta importanza ha anche quello che accade in studio. (SoloGossip.it)

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli: “Risulto antipatica perché posso permettermi di esserlo”. La Bruganelli ha in primis parlato del legame che ha con la Volpe e ha spiegato il motivo per cui a volte risulta poco simpatica:. (Isa e Chia)