MotoGP Australia: Crutchlow vince dopo la caduta di Marquez, remuntada Rossi

Oggimedia SPORT

Weekend condizionato dalla pioggia. Marc Marquez perfetto tutto il fine settimana cade in gara e cede la vittoria a Cal Crutchlow, per l'inglese è la seconda vittoria annuale. Euforia del team di Lucio Cecchinello. Dopo la pessima qualifica, Valentino ... (Oggimedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo spagnolo della Honda, che a Motegi ... Marc Marquez e' il protagonista principale dopo le prime due sessioni di libere a Sepang, dove si disputera' il Gran premio di Malesia, penultimo appuntamento del Mondiale MotoGp. (Rai Sport)

I punti di vantaggio su Jorge Lorenzo sono 24 e al centauro di Tavullia basta sostanzialmente arrivare davanti al ... (FormulaPassion.it)

MotoGP 2016, Malesia: classifica tempi e risultati delle FP1 a Sepang. Marquez è il leader della prima sessione di prove libere della giornata, seguono un promettente Viñales ed un inaspettato Redding. (Motociclismo.it)

"La settimana scorsa a Phillip Island, Lorenzo non ha trovato il ritmo sabato in qualifica e neppure in gara, tagliando il traguardo in sesta posizione, a circa 20" dal ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Giornata amara per Marquez ... E' andato in scena ieri mattina il Gran Premio d'Australia di MotoGp. (SportFair)

I campioni delle due ruote si sono subito ... A trionfare è stato uno strepitoso Cal Crutchlow seguito da Valentino Rossi, autore di una fantastica rimonta, e da Maverick Vinales. (SportFair)