Non so chi abbia detto la verità tra Acerbi e Juan Jesus e non lo potrò mai sapere

L'Interista SPORT

Non so chi abbia detto la verità tra Acerbi e Juan Jesus e non lo potrò mai sapere Piano piano ci riavviciniamo al rientro dell'Inter in campionato. Sono state due settimane molto pesanti, povere di calcio giocato ma ricche di polemiche e veleni. Il caso Acerbi ha riempito le pagine dei giornali e le discussioni in tv lo hanno sempre più alimentato. A riaccendere le polemiche sono state le parole di Gravina che ieri si è schierato al fianco del giudice sportivo e dell'uomo Acerbi. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

A DIFESA − A Radio CRC, Stefano Sorrentino ha preso le difese di Acerbi: «Finché non si ha una prova vera e propria tutti possono dire quello che vogliono. Non c’è una prova tv, l’arbitro non ha sentito, gli altri giocatori non hanno sentito. (Inter-News)

Se vedrei bene Gasperini a Napoli? Gasperini lo vedrei bene ovunque. Ha parlato anche del Napoli l’ex portiere Stefano Sorrentino, che ha lavorato con Gasperini a Palermo, a Radio CRC. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. (Terzo Tempo Napoli)

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha espresso il suo pensiero su caso Acerbi-Juan Jesus. (AreaNapoli.it)

«Ho avuto più paura adesso, per le minacce dopo il caso Juan Jesus, che quando ho avuto il cancro». (leggo.it)

Fa ancora discutere parecchio il caso Francesco Acerbi-Juan Jesus. Nelle scorse ore sono arrivate le dichiarazioni del difensore dell’Inter, che ha finalmente raccontato la sua verità. Le dichiarazioni dell’ex calciatore in merito al caso Juan Jesus-Acerbi. (CalcioMercato.it)