Juventus, ora l’accelerata per Paredes. Arthur-Valencia si cerca la soluzione

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, per Raspadori c’è ancora da lavorare. vedi letture. In casa Juventus è il momento delle valutazioni.

La Juventus sta già lavorando da tempo ad un altro colpo e ha deciso di puntare forte su Paredes.

Per quanto riguarda l’attacco il Napoli ha tentato l’affondo per Raspadori, che potrebbe andare a colmare il vuoto lasciato da Mertens.

Con il Sassuolo c’è ancora distanza ma il Napoli cercherà un rilancio per provare a chiudere l’affare

C’è da registrare invece un po’ di movimento su Dumfries che piace molto al Chelsea come del resto il giovane Casadei. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Calciomercato Juventus, fatta per Paredes: questione di giorni. La Juventus si prepara a dare il benvenuto a Leandro Paredes. Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.com’, il passaggio di Paredes alla Juventus sarebbe ormai questione di giorni (Calcio mercato web)

Balla ancora una distanza di-circa 10 milioni sulla valutazione del calciatore (quotato 25 milioni dal Psg), ma l’impressione è che l’inserimento di cospicui bonus potrà risultare decisivo Per questa ragione rimane in pole position il nome di Leandro Paredes, grande obiettivo per la regia della Juventus (CalcioMercato.it)

La sensazione però è che l’affare sia ben indirizzato e che a breve potrebbero esserci novità. La posizione del Paris Saint Germain si è un po’ ammorbidita e la richiesta è scesa a 15 milioni di euro. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Paredes si fa entro 10 giorni. Una volta sistemata la cessione di Arthur, per il quale manca ancora l’intesa sulla partecipazione al pagamento dell’ingaggio da parte del Valencia, si potrà tentare l’affondo a Paredes. (CalcioMercato.it)

La richiesta del club francese supera i 20 milioni di euro, la Juve non vuole arrivare a quella cifra e lavora per ottenere un prestito senza obbligo di riscatto E la Juve lo sa e lo sente: l'obiettivo è consegnare ad Allegri due giocatori prima dell'inizio della Serie A. (ilBianconero)

Maxi Gomez libera Arthur, che sblocca Paredes. Una trattativa che permetterebbe agli spagnoli di liberare un posto da extracomunitario e di tagliare di 3 milioni il monte ingaggi: due eventualità che potrebbero sbloccare il passaggio di Arthur dalla Juventus, con gli spagnoli che così avrebbero spazio in termini regolamentari ma pure salariali. (TUTTO mercato WEB)