Salernitana, Mezzaroma: 'Futuro? Non condivido la norma sulla parentela'

Calciomercato.com SPORT

Mezzaroma è il cognato di Claudio Lotito, anche presidente della Lazio

Marco Mezzaroma, co-proprietario della Salernitana, parla del futuro della società, neopromossa in Serie A, al Corriere dello Sport: "Non ho mai nascosto di non condividere una norma, quella sul vincolo di parentela, troppo restrittiva, ma la Federazione non l’ha modificata.

Quindi, ne prendiamo atto e ragioneremo".

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Anche gli ultras della Reggina festeggiano: "Bentornata Bersagliera". vedi letture. "Bentornata Bersagliera". Questa la frase scritta su uno striscione da parte degli ultras della Reggina per festeggiare il ritorno della Salernitana in Serie A e congratularsi coi suoi tifosi a cui sono legati da un gemellaggio. (TUTTO mercato WEB)

Al cordoglio della comunità salernitana si aggiunge quello del sindaco di Vincenzo Napoli "fortemente addolorato" Tanti tifosi si sono recati a rendere omaggio alla giovane vita spezzata. (SalernoToday)

La firma più prestigiosa sulla promozione in Serie A della Salernitana è senza ombra di dubbio quella dell’uomo da San Severino Marche. Il commento. (di Sandro Dall’Agnol) – In alto i calici per Fabrizio Castori. (Juventus News 24)

Quando giocavo a Salerno ho conosciuto mia moglie, ci siamo sposati, abbiamo costruito una famiglia e abito al Vomero. Sono quei due o tre che vanno a infangare una piazza, una tifoseria, una società che ha fatto un grande lavoro". (AreaNapoli.it)

Noi vincemmo il nostro primo Scudetto, la Salernitana ha invece festeggiato la promozione in Serie A. I tifosi della Salernitana hanno festeggiato la promozione in Serie A. Bruscolotti: "Basta fare la guerra a Napoli". (AreaNapoli.it)