Calciomercato Juve, Griezmann-Dembele nell’affare Neymar: le ultime

Juventus News 24 SPORT

I due attaccanti francesi, negli ultimi tempi, sono stati accostati anche alla Juventus in caso d’addio al Barcellona

Il brasiliano sarebbe vicino al rinnovo con il Paris Saint-Germain ma, come scrive il portale Fichajes.net, il Barça non mollerebbe la presa e potrebbe rifarsi sotto senza il prolungamento dell’ex Santos.

Il PSG, infatti, senza la fumata bianca sul nuovo contratto, sarebbe disposto a dare il via libera per Neymar se il Barça inserisse nella trattativa i cartellini di Griezmann e Dembele. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juventus avrebbe messo gli occhi sull’astro nascente Kaiky, difensore classe 2004 del Santos. Il “nuovo Thiago Silva” è già finito nel vortice dei nomi delle big europee e la Juve si sarebbe mossa per anticipare tutti intrattenendo già contatti con il suo agente, Giuliano Bertolucci, per portarlo a Torino (Juventus News 24)

Ecco cosa farà la Juve con il cartellino del polacco. Il portiere piace infatti in Premier League: su di lui vari club che sarebbero pronti a prenderlo in caso di cessione (Juventus News 24)

Analizzando le avversarie dell'Italia all'Europeo, Sky Sport è entrato nei dettagli di ogni formazioni compreso il Galles Aaron Ramsey. Con Ramsey pronto ad accomodarsi in panchina (ilBianconero)

Da Rabiot a Kulusevski, sfoglia la gallery per vedere cosa c'è dietro ai flop La responsabilità è da dividere tra tutte le componenti, e allora per la prossima stagione sono tutti in bilico. (ilBianconero)

Le novità sul francese. Tra i giocatori protagonisti della rivoluzione di fine anno, potrebbe esserci anche Rabiot. Non è da escludere, sul mercato, una cessione del centrocampista, per due motivi: guadagna 7 milioni netti a stagione e potrebbe essere una buona plusvalenza. (Juventus News 24)

La Juventus pronta a una rivoluzione: possibile cessione in Premier League per Szczesny e Rabiot, Kean legato a uno scambio con quest’ultimo. Juventus: Kean potrebbe tornare attraverso la cessione di Rabiot, interesse Premier per Szczesny. (SerieANews)