La Roma scrive alla Lega Serie A: i giallorossi chiedono di giocare lunedì 13 maggio contro l'Atalanta

SPORTFACE.IT SPORT

La Roma scrive ancora alla Lega Serie A. E nel giorno in cui saranno annunciati gli anticipi e posticipi della trentaseiesima giornata di campionato, la società giallorossa si è soffermata proprio sul big match di quel turno, quello contro l’Atalanta. Una sfida incastonata tra le semifinali di ritorno di Europa League (i bergamaschi giocheranno in casa col Marsiglia, i giallorossi saranno di scena a Leverkusen) e la finale di Coppa Italia, prevista il 15 maggio con la Dea in campo contro la Juventus (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

MILANO - L'Inter può distrarsi un po' sul campo dopo aver già vinto lo Scudetto con oltre un mese di anticipo ma non sul futuro. (Inter-News)

La Lega Serie A dovrebbe comunicare nelle prossime ore il programma di anticipi e posticipi del 36° turno di campionato che comprende anche la sfida tra i giallorossi e la Dea, entrambe impegnate pochi giorni prima nelle semifinali di ritorno di Europa League ed entrambe in corsa per un posto nella prossima Champions League. (la Repubblica)

Nuova richiesta della Roma alla Lega Serie A in merito alla data della sfida contro l'Atalanta, partita decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League valida per la 36esima giornata di Serie A. (Firenze Viola)

MIGLIOR 11 – La Lega Serie A ha reso noto su Twitter il miglior 11 della trentaquattresima giornata di campionato. Nel Best XI è presente anche un giocatore dell’Inter, sceso in campo nel corso del match in casa contro il Torino. (Inter-News)

Nuovo appello della Roma nei confronti della Lega Serie A: il club giallorosso ha infatti avanzato richiesta di spostamento della sfida della 36a giornata contro l'Atalanta, decisiva in ottica qualificazione alla prossima Champions League e originariamente in programma domenica 12 maggio, al lunedì successivo. (Eurosport IT)