Riforme, Boldrini: "Siamo al palo, l'immobilismo non è più sostenibile"

Tiscali INTERNO

Cernobbio - L'Italia è "al palo", ostaggio di un "immobilismo" che non è "più sostenibile". A sottolinearlo, a Cernobbio, è la presidente della Camera Laura Boldrini. "Le riforme sono imperative - dice - dobbiamo farle per il nostro futuro, perché i nostri partner ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lei di sinistra, la classica radical chic approdata quasi per caso alla politica: e mica in un posto qualsiasi, ma direttamente alla presidenza della Camera, dalla quale rifila spesso i suoi sermoni politically correct. (LiberoQuotidiano.it)

Così la presidente della Camera, Laura Boldrini, ha risposto sull'episodio dell' uccisione di Davide Bifolco nel capoluogo ... E spero che venga fatta chiarezza fino in fondo». (Il Mattino)

CIVITAVECCHIA – “In un clima politico in cui Enrico Berlinguer e la “questione morale” tornano prepotentemente attuali, ed in una scena politica che vede una trasversale condivisione del suo progetto politico, osserviamo oggi i più disparati schieramenti partitici competere per […] (La Voce del Popolo )

"Non esageriamo", ha detto Boldrini al ... (LaPresse) - La presidente della Camera Laura Boldrini esclude che le tensioni a Napoli, dopo la morte di un ragazzo a colpito da un carabiniere, possano creare problemi di coesione sociale. (LaPresse)

E' questo il messaggio che lancia il presidente della Camera, Laura Boldrini arrivando a Cernobbio. “Mi auguro che ci sia un po' più di maturità nell'esame delle riforme costituzionali alla Camera. (Termometro Politico)

“La situazione di Napoli è molto dolorosa, sono vicino alla famiglia del ragazzo. Così la presidente della Camera, Laura Boldrini, ha risposto sull'episodio dell' uccisione di Davide Bifolco nel capoluogo ... (Tiscali)