Onana: 'Stagione difficile per me, ma venire al Manchester United è stata la scelta giusta'

Calciomercato.com SPORT

Ripensare all'André Onana di soltanto un anno fa quando in questo periodo era considerato fra i migliori portieri al mondo con la maglia dell'Inter addosso non fa che aumentare i rimpianti per il portiere camerunese che la scorsa estate ha lasciato i nerazzurri per il Manchester United e con cui sta vivendo una stagione da incubo. Proprio l'estremo difensore ha parlato del suo rendimento ai microfoni del Mirror. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato dai canali ufficiali della società, il portiere del Manchester United Andre Onana ha commentato: "Tutta la stagione è stata difficile per tutti noi, come singoli e come gruppo. Ma dobbiamo restare sempre positivi perché non credo che contro il Burnley abbiamo perso il posto in Europa e dobbiamo assumerci tutti le responsabilità. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai canali ufficiali del club, André Onana traccia un bilancio della sua prima stagione con la maglia del Manchester United. Nonostante le tante difficoltà, l'ex portiere dell'Inter non si pente della scelta fatta la scorsa estate: "Tutta la stagione è stata difficile per tutti noi come singoli e come gruppo". (fcinter1908)

SCELTE – André Onana ha lasciato l’Inter in estate per andare in Premier League. Per la dirigenza nerazzurra è stato un upgrade incredibile, considerando soprattutto la plusvalenza fatta e l’arrivo di Yann Sommer. (Inter-News)

Lo scorso anno è stato tra i grandi protagonisti della cavalcata europea dell’Inter, culminata con la finale di Champions League giocata alla pari al cospetto della corazzata Manchester City, con la squadra di Pep Guardiola che ha vinto soffrendo di fronte all’arrembaggio dei nerazzurri, più volte vicini al pareggio e ai tempi supplementari. (Dotsport.it)

Un campionato completamente dominato United, è tornato a parlare della sua esperienza in nerazzurro; le sue parole però sono chiare. (Spazio Inter)

L'ultima gara è andata, se questa stagione non è stata buona sono certo che la prossima lo sarà. "Non solo questo weekend ma tutta la stagione è stata difficile per tutti noi come singoli e come gruppo. (Fcinternews.it)