Juventus, Danilo: 'Vittoria importante, ma siamo tristi per un motivo'

Juventus, Danilo: 'Vittoria importante, ma siamo tristi per un motivo'
AreaNapoli.it INTERNO

Il difensore della Juventus ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo la vittoria col Napoli: "Pratichiamo un buon calcio e dobbiamo seguire solo questa linea".

"Ma noi che siamo un po' più esperti nel calcio dobbiamo prendere per mano questa squadra, mantenere la concentrazione che abbiamo avuto oggi e così penso che possiamo andare lontano.

Sì, sicuramente, siamo i primi a essere così tristi, perché alla fine se avessimo fatto meglio in queste partite saremmo stati lì a lottare per la testa della classifica. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Rientrano, dopo la punizione scontata nel derby, Arthur, McKennie e Dybala, al pari di Demiral, che è tornato negativo ieri 69’ - Doppio cambio per la Juve: escono Morata e Cuadrado, dentro Dybala e Mckennie. (Tutto Napoli)

Dybala ritrova il campo e il gol: il Napoli si piega alla Juventus, allo Stadium finisce 2-1

Il numero 10 bianconero ci mette soli quattro minuti a trovare la rete, entrato al 69esimo va in gol al 73esimo raddoppiando il vantaggio siglato da Ronaldo nel primo tempo. Joya bianconera, nel senso letterale del termine: Pirlo ritrova finalmente Paulo Dybala che dopo il lungo infortunio ritorna in campo e immediatamente al gol. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr