Istanbul attentati contro il consolato USA e stazione di polizia

Solo News ESTERI

Poche ore dopo due persone, un uomo e una donna, hanno aperto il fuoco contro il consolato americano. La polizia ha arrestato una donna che tentava di fuggire subito dopo gli spari. Poco dopo, c'è stata una sparatoria contro la sede del consolato degli ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' questo il bilancio dell'esplosione verificatasi presso il commissariato di polizia del quartiere ... (Romagna Noi)

Oggi al consolato a Istanbul. commenta ... (il Giornale)

Due persone, un uomo e una donna, hanno preso d'assalto il consolato statunitense a Istanbul innescando un conflitto a fuoco con gli agenti di polizia che erano di guardia. (Mondo TiVu)

Gli attentati, tuttavia, arrivano in un ... Qualche ora dopo due persone hanno sparato contro il consolato americano e sono fuggite, inseguite dagli spari della polizia. (Mondo TiVu)

Due assalitori hanno aperto il fuoco verso la struttura che si trova nel distretto di Sariyer e sono fuggiti dopo che la polizia ha risposto all'aggressione. Dopo un conflitto a fuoco con la polizia turca i due attentatori sono scappati. (Mondo TiVu)

Secondo quanto annunciato dall'agenzia Reuters, la sparatoria non ha provocato feriti e i due sono inizialmente riusciti a fuggire ma la donna è stata successivamente fermata dalle forze dell'ordine. (Mondo TiVu)