Uomini e Donne, Luisa Monti lotta contro il tumore: “Terapia devastante”

Era il 2 luglio quando l’ex dama del Trono Over, sulla rivista Uomini e Donne Magazine, confessò di avere un tumore al seno.

Intanto, sotto il posto condiviso in queste ultime ore, l’ex dama sta ricevendo tantissimi messaggi d’affetto

Aveva lanciato un messaggio importantissimo sulla prevenzione e in queste ultime ore Luisa Monti fa sapere al pubblico come sta proseguendo la sua lotta.

L’ex dama di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di mollare e già questa estate, quando fece l’annuncio sulla scoperta di questa terribile malattia, aveva mostrato tanta forza. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Fu proprio lei stessa ad annunciare la triste notizia: nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Uomini e Donne Magazine‘ rivelò infatti di avere un tumore al seno. L’ex dama lotta contro il cancro. (Solonotizie24)

Ad ogni step della sua strada da percorrere, seppur tortuosa, Luisa Monti ha sempre fatto saper di star bene, mai senza sorriso sulle labbra, ai suoi tanti follower su Instagram Non si deve mai smettere di lottare , mai smettere di credere in sé stessi e perdere la voglia di vivere. (Inews24)

Dopodiché lascia intendere di essere ancora in lotta, una lotta difficile e dolorosa: "La terapia ormonale è devastante, ma non ci si arrende mai, mai". Uomini e Donne, Roberta e Samuele escono allo scoperto (Primo Articolo)

E, a distanza di un anno dall’ultima apparizione nella trasmissione, un’ex protagonista di UeD molto amata ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan e ha raccontato di star passando un momento davvero difficile…. (DirettaNews.com)

A Uomini e Donne, una delle dame presenti nel programma stanno combattendo fra la vita e la morte per sconfiggere un tumore. Uomini e Donne – Luisa Anna Monti travolta da un cancro distruggente. Solo pochi mesi fa Luisa ha scoperto di avere un tumore. (DonnaPress)

Per l’ex dama si è trattato dunque di un’avventura estremamente positiva, essendo riuscita a trovare il compagno giusto che, in seguito, è stato al suo fianco anche nei momenti più delicati. L’ex dama di “Uomini e Donne” ha raccontato il suo dramma, nato a seguito della comparsa di un tumore. (TopicNews.it)