Graffiedi non ha dubbi: “Fossi nel Milan punterei su Vlahovic”

Viola News SPORT

L’ex attaccante di Cesena e Piacenza Mattia Graffiedi ha parlato a Tmw dove si è espresso su Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina molto conteso sul mercato, con pretendenti sia in Italia che all’estero:. Io fossi nel Milan punterei su Vlahovic, è un giovane e con la Fiorentina sta andando benissimo, senza nulla togliere a Belotti.

L’unico errore del Milan di quest’anno è stato non prendere un sostituto di Ibrahimovic (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

I consigli dei compagni hanno aiutato Dusan, oggi rispetto a ieri possiamo pensare che da solo potrebbe anche reggere l’attacco, anche se con un altro attaccante vicino potrebbe fare anche meglio. Vlahovic ha fatto passi da gigante con l’arrivo di Prandelli. (Viola News)

E’ un anno che si parla del contratto di Vlahovic, per cui se ancora non è stato rinnovato significa che c’è un problema grosso dietro” Invece Muriel non c’è, e purtroppo non sappiamo neanche se ci sarà ancora Vlahovic“. (fiorentinanews.com)

Spero sia riconoscente alla Fiorentina e che rinnovi”. Parla così l’ex attaccante e tecnico viola Ciccio Graziani a Radio Bruno: “Vlahovic ha fatto passi da gigante, soprattutto con Prandelli. Ora può anche reggere l’attacco anche da solo, ma aspettiamo almeno un paio d’anni prima di parlare di fenomeno. (Fiorentina.it)

La Fiorentina lo sta seriamente prendendo in considerazione, ma molto dipenderà da come finirà il campionato. Calciomercato Fiorentina: nuova big su Vlahovic. POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina, problema Vlahovic-Iachini: ecco che succede (Stop and Goal)