Graffiedi non ha dubbi: “Fossi nel Milan punterei su Vlahovic”

Graffiedi non ha dubbi: “Fossi nel Milan punterei su Vlahovic”
Viola News SPORT

L’ex attaccante di Cesena e Piacenza Mattia Graffiedi ha parlato a Tmw dove si è espresso su Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina molto conteso sul mercato, con pretendenti sia in Italia che all’estero:. Io fossi nel Milan punterei su Vlahovic, è un giovane e con la Fiorentina sta andando benissimo, senza nulla togliere a Belotti.

L’unico errore del Milan di quest’anno è stato non prendere un sostituto di Ibrahimovic (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

E poi ha aggiunto: “Se non rinnova deve essere venduto questa estate a 50 milioni, altrimenti c’è il rischio di perderlo a poco prezzo il prossimo anno. Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato a Radio Bruno Toscana di alcuni temi riguardanti la Fiorentina: “Se oggi insieme a Vlahovic ci fosse stato Muriel, si sarebbe potuto lottare tranquillamente per la Champions. (fiorentinanews.com)

Sotto certi aspetti abbiamo rischiato più di loro, quando è uscito Ribery un po’ di paura l’ho avuta. Non facciamo paragoni con Batistuta perchè non regge, ho visto tanti attaccanti bravi a 20 anni che sono spariti a 24. (Viola News)

Graziani: “Vlahovic ha fatto passi da gigante. Spero sia riconoscente alla Viola e rinnovi”

Il club viola vorrebbe tornare ad essere competitivo già dalla prossima stagione, e l’allenatore del Napoli può essere un profilo molto interessante. Calciomercato Fiorentina: nuova big su Vlahovic. POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina, problema Vlahovic-Iachini: ecco che succede (Stop and Goal)

Spero rinnovi, e che sia riconoscente alla Fiorentina che lo ha fatto crescere, giocare e aspettato” Graziani su Vlahovic: “Ha fatto passi da gigante. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr