I grillini ci assaltano, senza aver capito nulla

I grillini ci assaltano, senza aver capito nulla
Nicola Porro INTERNO

Davvero prima di finanziare il restauro di quel mostro urbano non siete riusciti a vedere quanto faceva schifo?

Il ritornello è sempre lo stesso: ci rimproverano di aver fornito una “informazione distorta”, di aver dato una “notizia falsa”, di aver “perso l’ennesima occasione per stare zitti” e di fare propaganda.

E poco importa se la pista ciclabile c’era già e il sindaco ha solo “provveduto a risistemarla”. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, su Facebook, dopo l'intervento del noto cantante durante il concertone del primo Maggio Il senatore Andrea Ostellari «è l’uomo del momento», fa parte di uno schieramento politico, la Lega, che non solo negli anni si è distinto in chiave anti gay ma oggi lotta per bloccare il ddl Zan. (Il Mattino di Padova)

Ddl Zan: cos’è la legge contro l’omotransfobia, qual è il testo e quando verrà approvato. Legge Zan: cos’è e perché non è stata ancora approvata. Da una parte i promotori, Pd, M5s, Leu, Iv, pronti ad arrivare fino in fondo per quella che ritengono “una battaglia di civiltà”, dall’altra il centrodestra compatto fa sapere che “la discussione sarà lunga e approfondita”. (LA NOTIZIA)

Post e commenti si stanno susseguendo sui social da parte di vari artisti a favore di Fedez e del suo coraggio nel portare alla ribalta sul palco del Concertone del 1 Maggio quello che è accaduto e la richiesta di accelerare l’approvazione del ddl Zan. (Il Quotidiano del Molse)

Ddl Zan: il testo integrale in Pdf. Cosa c'è da sapere

Il tempo è scaduto: è lo slogan che riporta in piazza - nel rispetto del distanziamento e delle regole anti-Covid - la Milano dei diritti. ex deportati nei campi nazisti, Sinistra Italiana Milano, NoLo4Kids, Uaar Milano, Famiglie Arcobaleno (e l'elenco è in aggiornamento). (La Repubblica)

Al cantante, Coletta esprime «solidarietà per quanto ti è successo», in relazione alle polemiche sulla presunta censura preventiva per il suo intervento in favore del Ddl Zan dal palco del concertone del 1º maggio È l'invito che il sindaco del capoluogo pontino, Damiano Coletta, ha inviato a Fedez dal proprio account ufficiale Fb. (ilmessaggero.it)

Per qualsiasi reato commesso per le finalità di discriminazione o di odio la pena viene aumentata fino alla metà. Dal palco dell'Auditorium Parco della Musica, infatti, il rapper ha mosso un attacco diretto al senatore leghista Andrea Ostellari, reo di osteggiare il Ddl Zan, e a tutta la Lega. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr