Violenta scossa di terremoto di magnitudo 5.7 nel mar Tirreno a largo della Calabria

Quotidiano online INTERNO

I sismografi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia hanno registrato l'evento alle 22.02. La scossa leggermente avvertita dalla popolazione. COSENZA – Una violenta scossa di terremoto di magnitudo 5.7 ha colpito il basso Tirreno, tra ... (Quotidiano online)

Su altri media

Compreremo regali fino a poche ore prima della vigilia e puntualmente ci aspetteremo di poterli consegnare, di persona o sotto l’albero, poco dopo aver fatto clic online. Quest’anno Natale è di domenica. (La Stampa)

Come già anticipato nel nostro articolo di ieri sera, l'intensa scossa di terremoto a profondità elevata avvenuta nel basso Tirreno non ha legami con il vicino vulcano Marsili che giace sotto il livello del mare e rappresenta un grande pericolo ... (InMeteo)

La protezione civile regionale, attraverso il capo dipartimento Carlo Tansi si è affrettata a smentire la correlazione del sisma con il vulcano sottomarino Marsili. (InfoCatania)

Nonostante la profondità dell'epicentro (474km), le onde sismiche sono state avvertite lievemente anche in superficie, specie in Calabria. Tuttavia, a causa dei ... (CataniaLiveNews)

Sisma ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Terremoto di magnitudo 5.7 a largo del mar Tirreno. Una forte scossa di terremoto, infatti, di magnitudo 5.7 con epicentro nel Tirreno Meridionale è stata avvertita su tutta la costa calabrese e siciliana. (Molisedoc.com)