Liverpool, lite tra Salah e Klopp durante la partita col West Ham

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Pomeriggio negativo per il Liverpool, che non va oltre al 2-2 col West Ham. Non bastano il gol di Roberson e l'autogol di Areaola, risultato che complica l'inseguimento a Manchester City e Arsenal. All'82' il nervosismo dei reds si manifesta con uno screzio a bordo campo tra Mohamed Salah e Jurgen Klopp, nel momento dell'ingresso in campo dell'egiziano. Lite Salah-Klopp, cosa è successo L'episodio è accaduto appena prima dell'ingresso in campo dell'egiziano, dopo il pareggio del West Ham firmato da Antonio al 78'. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Fa discutere quanto accaduto nel Liverpool con protagonisti Momo Salah e Jurgen Klopp. (Firenze Viola)

L'allenatore dei Reds, Jurgen Klopp, nella sfida di oggi aveva scelto di lasciare in panchina l'ex viola Salah, ma quando è arrivato il momento dell'egiziano di entrare in campo è scoppiata una vera e propria lite tra i due, con l'attaccante Darwin Nunez che è dovuto intervenire per calmare le acque. (Viola News)

La Premier League prosegue con le partite valide per la 35ª giornata. Come di consueto, Vocegiallorossa.it aggiornerà i tabellini degli incontri in programma. (Voce Giallo Rossa)

Ci sono stati dei momenti di tensione nel corso della partita pareggiata per 2-2 dal Liverpool sul campo del West Ham che hanno visti protagonisti due uomini immagine del ciclo che ha visto i Reds cap (TUTTO mercato WEB)

attesa per il derby del nord di Londra tra Tottenham e Arsenal con i Gunners in lotta per il titolo. Le sue dichiarazioni principali in conferenza: TOTTENHAM-ARSENAL ARTETA – (Europa Calcio)

Alta tensione in casa Liverpool. Nei minuti finali di West Ham-Liverpool Salah e Klopp si sono scontrati a bordo campo al momento dell'ingresso in campo dell'egiziano. Il tedesco, avvicinatosi all'ex Roma per dargli delle indicazioni, ha visto Salah reagire male con una evidente rabbia manifestata tramite dei gesti. (Sport Mediaset)