Muller: la pubblicità dei milkshake venduti in Germania è sessista, scatta la protesta. Pin-up ammiccanti e bionde svampite negli spot

L’azienda tedesca Muller, nota per i suoi yogurt e latticini nonché per la pubblicità esplicita e ammiccante, ha recentemente esagerato sul suolo patrio. Gli ultimi spot e anche le nuove confezioni di milkshake sono stati accusati di sessismo e razzismo , tanto che è stata promossa su change.org una petizione... (Il Fatto Alimentare)

Su altre fonti

Poco prima, in una sorta di elenco universale delle possibili origini di un uomo, lo stesso brano recita “che tu sia Dolce o Gabbana/ tu sia ... (Il Fatto Quotidiano)

Il mese di novembre si sta rivelando saturo di novità discografiche. Le classifiche musicali di tutto il mondo alternano le prime posizioni tra artisti... (Corretta Informazione)

Al via il certamen di lingua latina “Latino, Antico Amico”, “Il mito illustrato” e “La gara di fotografia”. (La Voce del Popolo )

E' così che si è ... (Il Giorno)

Dopo l'ultimo tour c'era il rischio di ripetersi, per cui mi sono impegnato per far sì che il pubblico vedesse uno show nuovo ... “Questo spettacolo è come una rovesciata al volo, come un gol da centrocampo. (Funweek)

Cesare Cremonini, cantautore e musicista amatissimo dal pubblico italiano, dopo il grande successo dell'album di inediti “Logico” e del conseguente tour, torna a grande richiesta live con un nuovo tour che sta conquistando i palazzetti di tutta Italia ... (Il Piccolo)