Le pagelle di Krstovic: ritrova il gol dopo tre mesi, segna da gran centravanti

Le pagelle di Krstovic: ritrova il gol dopo tre mesi, segna da gran centravanti
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Krstovic: ritrova il gol dopo tre mesi, segna da gran centravanti Suo il gol che apre le marcature ad inizio ripresa. Nikola Krtsovic ha firmato l'1-0 per il suo Lecce nel match, poi pareggiato, contro il Monza. "Il gol è un pezzo di bravura, da gran centravanti - scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport -. Lo cerca sempre, dà una gran palla a Oudin. Fa la guerra con tutti". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Attraverso un video su Twitter, la Roma ha pubblicato gli attimi precedenti alla partenza del club direzione Napoli. (Voce Giallo Rossa)

Si decide tutto nei minuti di recupero al "Via del Mare" tra Lecce e Monza. Dopo 90' in cui regge lo 0-0 e lo spettacolo non decolla, le due squadre si sbloccano a pochi instanti dalla fine. Prima ci pensa Krstovic che fa impazzire il pubblico di casa con una rete che sembrava poter regalare i 3 punti agli uomini di Gotti. (ForzaRoma.info)

LA PARTITA LECCE-MONZA 1-1 (Sport Mediaset)

Le pagelle di Lecce-Monza: Pongracic fenomeno, Krstovic dà il sapore di A. Venuti, che peccato

Succede tutto nel recupero tra Lecce e Monza, che al Via del Mare pareggiano per 1-1 al termine di un match che fino al novantesimo aveva detto poco o nulla. Sono Krstovic e Pessina su rigore a firmare i due gol della partita. (Tiscali)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Nelle ore che anticipano la partita della Lazio contro il Verona, ai microfoni di Lazio Style Channel è... (La Lazio Siamo Noi)

Falcone 6 – Davvero poco da fare per il portierone sotto il sole del Via del Mare. Ordinaria amministrazione, qualche pallone giocato con i piedi ed un Monza mai pericoloso. Almeno fino all’ultimo tuffo, quando dagli undici metri avrebbe potuto scrivere un’altra impresa salvezza ma stavolta è la freddezza di Pessina ad avere la meglio LECCE : (Calcio Lecce)