Brasile il golpe che fa un salto indietro nella storia

TGVallesusa ESTERI

In Brasile prosegue il golpe di Temer .Il Senato vota l'allontanamento della presidente Dilma Roussef. In piazza la repressione e le violenze della polizia. di Manfredo Pavoni Gay. Alla fine il Senato brasiliano dopo una seduta notturna con 55 voti ... (TGVallesusa)

La notizia riportata su altri giornali

Questa storia è ... Come ampiamente previsto, il Senato brasiliano ha approvato la messa in stato di accusa di Dilma Rousseff. (L'AntiDiplomatico)

Lo ha definito così il presidente brasiliano Dilma Rousseff, ora sospesa dalla carica, il voto del Senato per impeachment che oggi – con 55 voti a favore contro 22 – ha deciso di avviare il procedimento dopo l'accusa di aver ... (ilVelino/AGV NEWS)

Per approvare l'impeachment basta il voto di 41 senatori e negli interventi che precedono la votazione, tuttora in corso, la maggioranza si è già espressa ... (Internazionale)

dilma-rousseff-facepalm Sono i momenti peggiori per il Brasile, in queste ore continuano i colpi di scena sull'impeachment della Presidente Dilma Rousseff. (Avanti!)

Il voto si terrà nonostante il neo presidente della Camera, Wladir Maranhao, due giorni fa ... Questa notte il Senato di Brasilia si esprimerà sulla procedura di messa in stato d'accusa dell'attuale presidente. (L'Indro)

In Brasile, è scontro istituzionale per la revoca dell'annullamento al voto di avvio dell'impeachment della presidente, Dilma Rousseff. (Radio Vaticana)