Parma in A, cori e balli di squadra e tifosi sotto la pioggia in piazza

Repubblica TV SPORT

La festa, attesa tre anni dopo la retrocessione, esplode in piazza dopo il pareggio a Bari: il Parma è matematicamente promosso in serie A con due giornate di anticipo. Nonostante la pioggia, i tifosi hanno atteso il ritorno della squadra dalla Puglia in centro. (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il tecnico Fabio Pecchia è la terza promozione in carriera dopo quella del 2017 con il Verona e quella del 2021 con la Cremonese. Il Parma pareggia 1-1 a Bari e torna in Serie A dopo tre anni di Serie B. (la Repubblica)

di Sergio Demuru Fare quadrato per mantenere la categoria. Oramai siamo all’ultimo... Cagliari, credito in esaurimento e segnali preoccupanti. Certe prestazioni fanno cadere le braccia. Ranieri indifeso senza Mina, La gara col Lecce vale mezza salvezza (Tutto Cagliari)

Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" (TUTTO mercato WEB)

È stata una lunga notte di festa a Parma, dove la squadra è rientrata da Bari dopo l’1-1 valso il ritorno in Serie A. I calciatori e lo staff sono stati travolti dall’entusiasmo dei tifosi, accorsi in piazza Garibaldi anche sotto la pioggia per festeggiare la promozione. (Sky Sport)

"Tanto, non so come spiegartelo". Fonte: dall'inviato Tommaso Rocca (Parma Live)