OPPO F15 è ufficiale in India: il medio-gamma che forse abbiamo già visto (video e foto)

Andiamo a vedere la scheda tecnica insieme.

F15 – Immagini

Difficilmente lo vedremo, almeno con questo nome, nel mercato italiano.

Come vedrete dalle immagini e dall’unboxing che ha eseguito Fone Arena, il design del dispositivo accoppiato alla colorazione bianca ci ricorda relativamente Realme X2.

ha appena ufficializzato nel mercato indiano un nuovo dispositivo, per essere più accurati un nuovo smartphone che entra a far parte della serie F del produttore cinese (Androidworld)

La notizia riportata su altri media

F15: prezzo e disponibilità. Come dicevamo ad inizio articolo, l’F15 sarà inizialmente disponibile in India a partire dal prossimo 24 gennaio al prezzo di 19,999 rupie indiane, circa 250 euro, nelle colorazioni Lightning Black e Unicorn White. (TuttoAndroid.net)

Oppo ha ufficializzato nelle scorse ore in India il suo Oppo F15, uno smartphone la cui somiglianza con il recente Oppo A91 - presentato in Cina il mese scorso - non è certamente passata inosservata tanto da far pensare all'ennesimo rebrand al quale il produttore ci ha abituati da qualche tempo. (HDblog)

Nel corso delle ultime ore l’azienda cinese Oppo ha presentato in veste ufficiale per il mercato indiano il nuovo smartphone medio di gamma Oppo F15, il quale sembra essere in sostanza la versione globale dello scorso Oppo A91 presentato per il mercato cinese diversi mesi fa. (Tecnoandroid)

Le novità non finiscono qui – ovviamente – ed il leaker ha continuato affermando che il flagship avrà a bordo un modulo per la ricarica wireless da 50W. Aggiornamento 15/01: una foto comparsa su Weibo svelerebbe due unità di Find X2, purtroppo censurate. (GizChina.it )