Baldissoni a Boston da Pallotta: da Totti, al mercato, allo stadio. Ecco tutti i nodi da sciogliere

ForzaRoma.info SPORT

Il direttore generale Mauro Baldissoni, il braccio destro del presidente Alex Zecca e il vice di Sabatini, Frédéric Massara, sono volati quest'oggi a Boston per incontrare James Pallotta e fare un resoconto delle tematiche giallorosse. Dalla consegna ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al centro del vertice, ovviamente, ci sarà la questione Francesco Totti: il Dg romanista ribadirà al presidente l'importanza della decisione sul futuro del capitano, che potrebbe indirizzare in un senso o nell'altro gli umori della piazza giallorossa ... (Calciomercato.it)

Un primo, timido riavvicinamento per il futuro a Roma di Totti: questo il risultato delle parole al miele per squadra e club del ... (PianetAzzurro)

Novità da New York e Boston (Calcio World)

Perché il club vuole che Francesco prenda coscienza della situazione e che sia lui stesso a comunicarlo, per il bene di tutti. (Rosa Rossa)

Dentro e fuori dal campo. Il presidente della Roma vede e ascolta tutto attraverso gli ... (Il Messaggero)

La Roma si è assicurata la vittoria sul Napoli nel big match dell'Olimpico, Francesco Totti è entrato in campo a partita in corso, come ormai consuetudine, e la squadra ha risentito ancora una volta in positivo della presenza del suo numero dieci. (Calcio News 24)