Hellas Verona, Pecchia: “Loro sono molto forti: sarà una partita aperta”

Serieb24 SPORT

È un Pecchia riposato e rilassato quello che si presenta ai microfoni della sala stampa di Peschiera per la conferenza pre-Frosinone. Il tecnico è ben consapevole della caratura dell'avversario: “Il Frosinone lo conoscete meglio di me: è una squadra ... (Serieb24)

Ne parlano anche altre fonti

Due rigori di Pazzini lanciano il Verona che nel posticipo domenicale della sesta giornata di campionato batte 2-0 il Frosinone e accorcia sulla capolista Cittadella, adesso distante appena due punti. (Sport Mediaset)

Decisivo Pazzini che ha messo la firma sul 2-0 realizzando un doppio penalty, uno nel primo tempo e uno ... (Corriere dello Sport.it)

VERONA - Pazzini spinge al successo l'Hellas Verona. La terza vittoria consecutiva dentro al Bentegodi arriva contro il Frosinone nel posticipo domenicale di Serie B, valido per la sesta giornata di campionato. (Tuttosport)

Fischio d'inizio dell'arbitro Sacchi allo stadio "Marcantonio Bentegodi". Nella sesta giornata del campionato di Serie B si sfidano Hellas Verona e Frosinone. (ciociariaoggi.it)

Prestazione assolutamente da dimenticare per il Frosinone. Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2016. (Quotidiano.net)

VERONA - Sfida tra retrocesse oggi pomeriggio al Bentegodi (17.30), con il Verona che ospita il Frosinone e cerca la terza vittoria consecutiva dopo il 3-1 interno con l'Avellino e quello a Ferrara con la Spal. (Tuttosport)