Morta Martina Luoni, la giovane di Solaro testimonial anti Covid con Ibrahimovic - Il Notiziario

Il Notiziario INTERNO

Da oggi, chiunque guarderà un tramonto si ricorderà della leonessa Martina”

“Ci ha lasciati Martina Luoni, la giovane di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il Covid.

Lo sguardo deciso e solare con cui, camminando sul belvedere di Palazzo Lombardia, invitava tutti a combattere contro il virus.

E’ morta ieri Martina Luoni, la 27enne di Solaro malata oncologica che lo scorso anno fece un appello pubblico per la riattivazione degli ambulatori ospedalieri per visite ed esami, bloccati dalla pandemia. (Il Notiziario)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da oggi chiunque guarderà un tramonto si ricorderà della leonessa Martina", si legge sul suo profilo Instagram in un post scritto dai famigliari. Si è spenta a soli 27 anni Martina Luoni, giovane di Solaro (Milano), paziente oncologica. (MilanoToday.it)

Martina Luoni, la giovane che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il covid, ci ha lasciati. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. (ilSaronno)

Nel video aveva denunciato le sue difficoltà di malata oncologica nei giorni dell’emergenza coronavirus. "Oggi la leonessa ha perso la sua battaglia, ora la sua bussola la porterà a caccia di nuovi tramonti, quelli che ha sempre sognato, sempre con il sorriso sulle labbra che nessuno potrà mai spegnere. (TraniLive.it)

Con Ibrahimovic aveva lanciato. SOLARO – Era stata un simbolo di coraggio ed aveva spronato tutti a rispettare le regole ed i lockdown contro il covid: si è spenta Martina Luoni, la ragazza di 27 anni abitante a Solaro, gravemente malata, che Regione Lombardia aveva voluto come testimonial nella sua campagna anti-covid. (ilSaronno)