Sochi 2014: polizia, Pussy Riot rilasciate

AlessandriaNews ESTERI

Roma, 18 feb 2014 - Le due Pussy Riot arrestate questa mattina a Sochi, in seguito a un furto nell'albergo in cui alloggiavano, sono state rilasciate. Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (ASCA) - Roma, 18 ... (AlessandriaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il palmarès olimpico italiano è attualmente fermo a 6 medaglie olimpiche, conquistate grazie ai nostri atleti nelle pratiche dello short track, un argento e due bronzi, dello sci alpino, un argento e un bronzo e dello slittino dove abbiamo ottenuto il terzo posto sul ... (Centumcellae News)

Il Comune di Milano prepara il bando: sarà possibile associare il nome dell'azienda a una stazione, in cambio di soldi o investimenti per la riqualificazione.... (La Repubblica)

(Corriere della Sera)

Nadia Tolokonnikova e Maria Alekhina pochi giorni fa erano sul palco di un concerto di Madonna a New York, organizzato da Amnesty International, insieme per chiedere di boicottare le Olimpiadi invernali di Sochi. (La Prealpina)

(TMNews) - Le Pussy Riot tornano a sfidare Putin, con un attacco musicale in stile punk, lanciato da Sochi, dove sono in corso le Olimpiadi invernali. "Putin vi insegnerà ad amare la madrepatria", cantano Nadezhda Tolokonnikova e Maria ... (TMNews)

ieri erano state fermate dalla polizia insieme con altri attivisti. Pussy Riot attaccate dai soldati cosacchi (Ap). (Quotidiano.net)