Una Vita, anticipazioni 23 febbraio: Marcia indaga su Genoveva e Santiago

Una Vita, trama puntata martedì 23 febbraio: l’avvocato Toscano consiglierà a Bellita di ingaggiare un investigatore privato. Mentre Marcia continuerà ad interrogarsi sull’identità del marito, Susana sarà sempre più nervosa ed irrequieta a causa della partenza di don Armando per una missione diplomatica in Francia.

Inoltre, la brasiliana inizierà anche a guardare con diffidenza ai rapporti del marito con Genoveva. (Ultim'ora News)

Su altri media

Una vita, spoiler 22 febbraio: Bellita invita i vicini a merenda per festeggiare la vittoria su Carchano. Alfonso Carchano è stato arrestato con l’accusa di diffamazione e calunnia proprio nella sua casa di produzione. (Tvpertutti)

Marcia si confida con Casilda e le rivela i suoi sospetti su Santiago, che potrebbe non essere suo marito. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 17 gennaio: Marcia di nuovo in pericolo? (SoloDonna)

Una Vita, trama puntata mercoledì 24 febbraio: José attratto dalla recitazione. Ursula, dunque, sarà sotto la lente di ingradimento nel corso della puntata di Una Vita di mercoledì 24 febbraio, come annuncia la trama della soap opera iberica. (Ultim'ora News)

Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 24 febbraio 2021. Il padre, invece, sembra tentato dalla recitazione. (SoloDonna)

Ecco il Riassunto per gli episodi in onda su Canale 5. Anticipazioni di Una Vita per la settimana dall'1 al 5 marzo 2021. Puntata in onda Lunedì 1° marzo 2021. Dopo aver visto Genoveva e Felipe baciarsi, Marcia ha una crisi respiratoria. (ComingSoon.it)

Una Vita Anticipazioni: Bellita ha denunciato i suoi nemici. Margarita Carrion, moglie del regista Alfonso Carchano sembra aver perso la sua guerra contro Bellita del Campo. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Bellita, consigliata dalla fidata Arantaxa, riflette sulla possibilità di assumere un investigatore privato per rintracciare Margarita. (ComingSoon.it)