Da domani la SERR, Settimana europea per la Riduzione dei Rifiuti

Econote.it INTERNO

La missione: dematerializzare, fare di più con meno. Ovvero, meno materiali: da produrre, trasportare, distribuire e poi smaltire. È questo il tema della SERR 2015, la Settimana europea per la Riduzione dei Rifiuti, festeggiata da domani, 21 novembre per 7 giorni (ma volendo, molti di più!) con più di... (Econote.it)

Ne parlano anche altre fonti

Aderisce anche Vicenza, quest’anno, alla “Settimana europea per la riduzione dei rifiuti”, dal 21 al 29 novembre, che ha come slogan “Fare più con meno”. (Vicenzareport)

CIVITAVECCHIA – In occasione della Festa dell’Albero 2015 l’associazione Piazza048 donerà alla città 7 giovani oleandri acquistati con le proprie risorse, che con l’aiuto degli addetti comunali saranno piantumati in via Apollodoro al posto di quelli mancanti. (La Voce del Popolo )

«Valutiamo positivamente le linee guida che hanno portato alla redazione del bilancio di previsione 2016 della Regione Emilia Romagna. (Bologna 2000)

Oltre un milione e mezzo di danni da fauna selvatica in Emilia Romagna nel 2014, di cui quasi 300mila causati dalle incursioni degli ungulati. In più, come una tegola,... (Bologna 2000)

Sangue sulle strade di Vicenza dove stamattina, in zona San Bortolo, una donna ha perso la vita. (Vicenzareport)

Caronno Pertusella - Tutto era partito nel pomeriggio dal fatto che alcune persone avevano riportato una leggera irritazione alle vie respiratorie (Varese Report)