Riforma pensioni, le novità di oggi 26 marzo 2017: le news su pensioni anticipate, Ape, decreti attuativi, precoci, quota 41

KNews.it INTERNO

Riforma pensioni, le novità di oggi 26 marzo 2017. Sul fronte riforma pensioni cresce l'attesa per l'emanazione dei decreti attuativi. Ancora qualche giorno ed entrerà in vigore l'Ape, l'Anticipo pensionistico che consentirà di uscire prima dal lavoro ... (KNews.it)

Su altre fonti

Si è tenuto un nuovo incontro sulle pensioni tra l'esecutivo e le parti sociali. Riforma delle pensioni, l'esito dell'incontro tra Governo e sindacati. (KNews.it)

Tempi più brevi per i tre decreti attuativi dell'anticipo pensionistico con il prestito, il cosiddetto Ape, di cui potrà beneficiare chi ha raggiunto almeno i 63 anni di età e si trova a non più di 3 anni e 7 mesi dal pensionamento di vecchiaia nel ... (Il Secolo d'Italia)

Con la prossima approvazione della Riforma Pensioni 2017, è doveroso riassumere nelle ultime news riguardo i principali requisiti per l'accesso alla pensione per i lavoratori iscritti alla Previdenza Pubblica Obbligatoria e per il comparto Difesa ... (Civis)

Le ultime notizie di oggi 28 marzo 2017 vanno quindi a scoprire nel particolare alcune questioni rimaste in sospeso e che si spera possano ... Ci siamo o almeno ci dovremmo essere. (ItaliaPost.it)

Negata l'erogazione di circa mezzo milione di euro (Aosta Oggi)

Sarà on line da lunedì 3 aprile il nuovo sito dell'Inps, completamente rinnovato e frutto di due anni di lavoro. Quella che parti oggi è una settimana di collaudo in cui le nuove funzionalità saranno illustrate a utenti e operatori. (Il Messaggero)