Terremoto, Tajani in contatto con Roma

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani "è in costante contatto con le autorità italiane che si stanno occupando della situazione" dopo le nuvoe scosse di terremoto che hanno colpito questa mattina l'Italia centrale. Tajani si è scusato con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Già in mattinata il premier Paolo Gentiloni aveva chiesto di moltiplicare gli sforzi di tutti parlando da Rieti alla ... “Questa nuova tragedia richiede alla comunità nazionale grande unità”. (l'Unità.tv)

Mattarella ha ribadito che "il rapporto tra Grecia e Italia è di straordinaria amicizia e collaborazione, con legami profondissimi. (road2sportNews)

Ringrazio per la loro abnegazione i soccorritori che operano in condizioni estreme provocate dalla ... (askanews) - "Nessuno sforzo viene risparmiato nel tentativo di salvare vite umane e di soccorrere le persone in difficoltà. (Tiscali.it)

Lo ha garantito il presidente Sergio Mattarella parlando con i giornalisti ad Atene. La ricostruzione nelle zone colpite ... (Meteo Web)

"Siamo convinti che l'Ue debba dare primaria importanza alla crescita e all'occupazione e occuparsi delle prospettive dei giovani dei nostri paesi". (Reggio Prima Pagina)

FN. (ANSA) - ATENE, 18 GEN - Il presidente Sergio Mattarella, che si trova in Grecia per una visita di Stato, è stato informato delle nuove scosse di terremoto ed è in costante contatto con Roma per seguire l'evoluzione della situazione. (L'Arena)