Facebook: Say Thanks

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella giornata mondiale della gentilezza, Facebook regala a tutti i suoi utenti la possibilità di gare la cosa più semplice (ma spesso la più difficile) del mondo: dire grazie. Say Thanks (Dì grazie a qualcuno), questo il nome della nuova funzione, permette a tutti ... (Vogue.it)

La notizia riportata su altri giornali

Avete mai pensato di fare un video per un vostro amico? Un video per ringraziarlo o semplicemente per ricordargli quante ne avete passate insieme? Da oggi Facebook ci regala uno strumento nuovo “Di' grazie a qualcuno“, uno strumento estremamente ... (Tecnofonia)

Jee Young Lee è un artista che crea incredibili, scene surreali nel suo piccolo studio a Seoul, Corea del Sud. (Games World)

Facebook ci sorprende sempre: questa volta, ha introdotto una nuova funzionalità, il cui intento è quello di ringraziare i nostri amici ... (Bar Giomba)

Il Social Network ha lanciato un nuovo tool che permette di ... (Ultime Notizie Flash)

Nei giorni scorsi Facebook ha lanciato 'Thanks', un servizio che permette agli utenti di ringraziare i propri amici con un video della durata di 45 secondi. saythanks. (Maxim)

Lanciato a poche settimane dal Giorno del ... Si tratta di una nuova opzione he consente di creare videomessaggi di ringraziamento da pubblicare sulle bacheche degli amici. (Il Mattino)