L’assegno argentino che fa infuriare Francesco

La Stampa SPORT

Una donazione del governo argentino da oltre un milione di euro rispedita al mittente, una fondazione di diritto pontificio, e come tocco finale, un 666, il numero della Bestia satanica. Sono gli ingredienti di quello che a prima vista potrebbe apparire come un giallo diplomatico internazionale ma che ha in realtà una spiegazione molto più semplice... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tricolor mai in gara per 70 minuti,..... (La Repubblica)

Roma, 15 giu. L'albiceleste travolge la Bolivia per tre a zero grazie alle reti di Lavezzi, Lamela e Cuesta, tutte nel primo tempo e chiude il girone al ... (askanews)

10 reti realizzate in 3 partite, 3 vittorie su 3 partite e 9 punti in classifica: l'Argentina di Leo Messi è sempre più la stra-favorita per la vittoria finale della Copa America, dopo una fase a gironi stradominata nel raggruppamento D, con Panama ... (Sportevai.it)

Salvo altri cataclismi dopo l'uscita di scena precoce e imprevista di Uruguay e Brasile (a proposito, Dunga è stato silurato, al suo posto c'è Tite con l'ipotesi di Leonardo direttore tecnico), saranno Argentina e Cile a giocarsi la Coppa America ... (Romagna Noi)

Edu Vargas, stanotte, ha segnato altri due gol con il Cile. E se questa non vi sembra una cosa strana, anche perché la Roja ha affrontato Panama, basta rileggere l'intera ... (ilnapolista)

L'ultima Nazionale a salire sul carro delle qualificate è stata quella del Cile ... (L'Arena)