Spezia-Napoli sospesa, caos al Picco: scontri tra tifosi e invasione di campo

Virgilio Notizie SPORT

Fuoriprogramma allo stadio ‘Alberto Picco’ di La Spezia, durante la partita di Serie A tra Spezia e Napoli.

Fonte foto: ANSA Una fase della partita tra Spezia e Napoli allo stadio ‘Alberto Picco’ di La Spezia.

L’arbitro della sfida, Matteo Marchetti, è stato così costretto a sospendere la gara per circa 12 minuti prima che allo stadio ‘Alberto Picco’ tornasse finalmente la calma.

Il Napoli, invece, concluderà il campionato di Serie A 2021/2022 al terzo posto, a prescindere dal risultato finale della partita allo stadio ‘Alberto Picco’ di La Spezia

Anche gli stessi calciatori allenati da Luciano Spalletti e Thiago Motta hanno tentato di riportare la calma allo stadio ‘Picco’, senza riuscirci. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex calciatore, oggi opinionista, ritiene infatti che Inter e Napoli avessero un organico migliore rispetto al Milan. GRANDE RAMMARICO – Lo scudetto 2021/22 non l’ha vinto la squadra più forte secondo Eraldo Pecci. (Inter-News)

La società e Spalletti ora dovranno pensare al futuro tra addii eccellenti e possibili arrivi: "Stiamo già programmando, non si può aggiustare tutto in 10 giorni" Tre gol allo Spezia per festeggiare il terzo posto finale e il ritorno in Champions League. (Sport Mediaset)

--. IL TABELLINO. SPEZIA-NAPOLI 0-3. Spezia (4-2-3-1): Provedel 6 (17' st Zovko 6); Amian 6, Erlic 5,5 (35' st Bertola sv), Nikolaou 5,5, Salva Ferrer 5; Maggiore 5,5 (27' st Nguiamba 6), Kiwior 6; Antiste 5,5 (17' st Kovalenko 6), Agudelo 6 (27' st Salcedo 6), Verde 6; Manaj 5,5. (Sport Mediaset)

Gli azzurri hanno segnato tutti e tre i gol nel corso del primo tempo grazie a Politano, Zielinski e Demme. La squadra di Spalletti vince dunque anche l'ultima giornata onorando la competizione fino alla fine (ForzaRoma.info)

Sul futuro del Napoli: "La società è già al lavoro, non si può mettere tutto a posto in 10 giorni. Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post-partita di Spezia-Napoli, ultima giornata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)

Sul futuro del Napoli. "Il futuro è già oggi, siamo già in programmazione. La qualità degli allenamenti è stata quella giusta, portata avanti con partecipazione e spirito di sacrificio anche da parte di chi non ha giocato tanto. (CalcioNapoli1926.it)