Fiamme a Siracusa e Lentini, due auto vanno a fuoco

Nuovo Sud SPORT

Sommario: Nel capoluogo al Lungomare Vittorini andata distrutta un' Alfa 146Fuoco nella notte a Siracusa e Lentini, per due automobili andate distrutte da un incendio. Nel capoluogo a bruciare un'Alfa 146 che si trovava in sosta al Lungomare Vittorini, mentre a Lentini, il rogo che si è sprigionato da una... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Soltanto una precisazione e nulla più. (Nuovo Sud)

La società è al centro di polemiche per le pratiche di distruzione delle foreste tropicali e delle torbiere in Indonesia, nonché per la violazione dei diritti umani... (Il Fatto Alimentare)

Nonostante la stagione autunnale, un incendio, probabilmente di origine dolosa, si è propagato nel pomeriggio aiutato anche dal forte vento di scirocco che sta colpendo la pianura pontina. Un vasto incendio sta interessando la zona di Norma subito sotto il costone che affaccia davanti i Giardini di Ninfa. (Latina24ore.it)

Guasto o intimidazione". La Gazzetta dello Sport, nell'aprire la sua sezione dedicata alla Serie B, analizza la brutta vicenda occorsa a Serse Cosmi, allenatore del Trapani che ha trovato la propria auto semidistrutta da un ... (TUTTO mercato WEB)

Latina sempre in controllo della gara, i nerazzurri riescono a passare nella seconda parte del... Al Francioni contro il Trapani è finita 2-0 e a firmare questa prima gioia stagionale sono stati Boakye e Acosty nel primo tempo. (Latina24ore.it)

L’incidente è accaduto nella giornata di ieri nei pressi della stazione Pozzuoli ‘Cantieri’ tra Pozzuoli ed Arco Felice Pozzuoli, 14 ottobre – Un treno della Cumana, la ferrovia locale che collega Napoli con l’area flegrea, è deragliato ieri pomeriggio nei pressi della stazione Pozzuoli ‘Cantieri’ tra... (NapoliTime)