In coma il 37enne gambizzato a Pomezia

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Restano molto gravi le condizioni di Simone Stefanello, il 37enne che sabato 13 settembre è stato gambizzato in via delle Orchidee, a Campo Jemini, frazione di Pomezia. Attualmente è in coma, dopo aver subito tre interventi chirurgici. Smentite le informazioni date dagli organi di stampa nazionali che avevano... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

L’uomo di 21 anni, con precedenti penali, è stato ferito con colpi di pistola alle gambe nel corso di una lite avvenuta in località Torre San Giovanni. Francesco Romano, di Parabita, si è poi costituito ed è stato arrestato dai Carabinieri della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

16:56 (ANSA) - ROMA - Un romano di 37 anni, con precedenti per spaccio, è stato ferito a colpi di pistola a Pomezia, vicino a Roma. L'uomo è stato raggiunto da 3 o 5 colpi al torace ed alle gambe ed è in pericolo di vita. (Corriere della Sera)

L'uomo, un trentasettenne gia' noto alle forze dell'ordine per reati riguardanti gli stupefacenti, e' stato colpito al ... (AGI) - Roma, 13 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Simone Stefanello, che abita poco distante, in via Francia, è stato raggiunto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo di 49 anni, vedovo, lascia quattro figli della coppia. (La Prima Pagina)

Un uomo e' stato ferito a colpi di pistola, un trentasettenne gia' noto alle forze dell'ordine per reati riguardanti gli stupefacenti, e' stato colpito al torace e ... (Roma Daily News)