VIDEO - L'Eintracht Francoforte batte i Rangers ai rigori e vince l'Europa League: gol e highlights

TUTTO mercato WEB SPORT

Guarda il video col racconto di Eintracht-Rangers

'Eintracht Francoforte batte i Rangers ai rigori e vince l'Europa League: gol e highlights. vedi letture. L'Eintracht Francoforte ieri sera ha vinto l'Europa League.

Santos Borré e compagni, dopo aver pareggiato per 1-1 coi Rangers alla fine dei tempi regolamentari e supplementari, si sono infatti imposti per 5-4 ai calci di rigore portando Die Adler sul tetto d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Qualche ora prima della finale di Europa League, una tifosa tedesca, in collegamento in diretta con i nostri inviati a Siviglia, ha fatto il suo pronostico sulla partita tra Eintracht e Rangers. (Sky Sport)

Il portiere dell’Eintracht Francoforte Trapp ha parlato dopo la vittoria dell’Europa League in finale contro i Rangers. Kevin Trapp, portiere dell’Eintracht Francoforte, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Europa League in finale contro i Rangers. (Calcio News 24)

In seguito alle interazioni, Starfelt si era rivolto ai social media per chiedere "rispetto per i campioni" e ha continuato a schernire i fan dei Rangers dopo il rigore spezzato. Presi di mira prima della finale. (DerbyDerbyDerby)

Glasner romantico dopo la vittoria dell'Europa League: "Come conquistare donna dei tuoi sogni". vedi letture. Mister Oliver Glasner esulta per la vittoria dell'Europa League. Intervistato da Sky Sport dopo il successo ai rigori contro i Rangers, il tecnico dell'Eintracht Francoforte ha analizzato così la finale di Siviglia: "Sono molto orgoglioso della mia squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il gioco di parole è il titolo scelto dalla stampa scozzese per raccontare la triste notte di Siviglia, con ibattuti ai rigori dall'Eintracht Francoforte nella finale di Europa League. Ha preso la responsabilità di calciare, puoi segnare o sbagliare. (Calciomercato.com)

Allenatore: Giovanni van Bronckhorst. MARCATORI: 12' st Aribo, 24' st Borré A disposizione: Grahl, Lammers, Ache, Chandler, Da Costa, Barkok, Paciencia. (Fantacalcio ®)