Il "patto della spigola" non basta: per i 5S sondaggi impietosi

ilGiornale.it INTERNO

Allo stato attuale il Paese è governabile con una maggioranza di centrodestra, che ha nella Lega il partito con maggiori consensi

Come rilevato di recente da un sondaggio, con quello scenario il MoVimento sarebbe precipitato sotto il 7% e il partito di Giuseppe Conte sarebbe partito dal 9,8%.

Il "patto della spigola" tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo ha il sapore di una farsa, di un estremo tentativo per il Movimento 5 stelle di risalire la china ed evitare il disastro politico. (ilGiornale.it)

Su altri media

L’Elevato e l’avvocato del popolo ora sono sulla stessa linea e il nuovo corso del Movimento 5 Stelle può iniziare. I dissidi sul nuovo statuto M5S, che avevano fatto rischiare una frattura profonda tra i pentastellati e addirittura la nascita di un partito dell’ex premier, sono acqua passata. (LA NOTIZIA)

Così Luigi Di Maio, ministro degli Esteri al forum ‘Export e made in Italy: l’internazionalizzazione come strumento per lo sviluppo delle imprese. Questo governo sta portando avanti le riforme che servono per spendere quei soldi in tempo per non perderli”. (LaPresse)

Così il capogruppo di Iv, Davide Faraone, su twitter Vorrebbero far rientrare Bonafede dalla finestra per far felice Travaglio e rompere le scatole al governo. (LiberoQuotidiano.it)

Roma deve continuare ad essere la capitale dei cittadini e non di mafia capitale Giuseppe ha guidato il Paese con riconosciuta competenza e disciplina nel momento più delicato della storia repubblicana. (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) – “È chiaro che il tema della giustizia e la riforma della giustizia è legato al Piano nazionale di ripresa e resilienza. Digitalizzazione, innovazione e sostenibilità per il rilancio del Sud’, che si sta tenendo oggi all’Hotel Regina Isabella di Lacco Ameno a Ischia. (LaPresse)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giuseppe Conte (@giuseppeconte_ufficiale) In un post su Instagram l'ex premier e leader in pectore dei pentastellati invita a collegarsi su Facebook. (LaPresse)