Trezzo sull’Adda. Incidente frontale furgone/auto, grave 60enne

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

(mi-lorenteggio.com) Trezzo sull’Adda, 25 novembre 2021 – Intorno alle ore 15.08, in via Brasca, all’altezza del Maxi Zoo, è avvenuto uno scontro frontale tra un’auto e un furgone.

Grave un 60enne, colto da un probabile malore alla guida prima dell’impatto con altro veicolo rinvenuto in arresto cardio circolatorio, che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Intervenuti: elisoccorso, automedica, ambulanza, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Parlare degli interni, invece, è ancora troppo presto: la Precept utilizzava una piattaforma Android Automotive con infotainment gestito da un display da 15" e strumentazione con schermo da 12,5". Sicuramente la vettura di serie non sarà da meno (Quattroruote)

Sarà Polestar 5 , una GT 4 porte che il marchio anticipa nel design definitivo. Il concept Precept è atteso a New York, per un'anteprima nord americana a inizio dicembre. (Auto.it)

È la trasformazione che sta avvenendo in Polestar, il marchio premium di auto elettriche fondato da Volvo. La Polestar Precept, infatti, integra uno speciale pannello nel frontale che nasconde i sensori radar e una telecamera ad alta definizione per la guida assistita (Motor1 Italia)

Non rimane che attendere ulteriori novità sulla Polestar 5 Mi rende molto orgoglioso vedere quanto del design della concept car si stia trasformando nella Polestar 5, un grande risultato sia per i nostri designer che per i nostri ingegneri. (HDmotori)

Esteticamente parlando, ci si aspetta che la nuova GT elettrica svedese sarà caratterizzata da una linea del tetto inclinata, maniglie delle portiere fisiche e una parte posteriore distintiva. Parliamo di una GT a batteria, che la casa automobilistica svedese ha anticipato nella sua versione di produzione finale. (FormulaPassion.it)

Oltre ad essere a emissioni zero, la Polestar sarà sviluppata con interni vegani realizzati anche con materiali di riciclo, così facendo si avrà una riduzione dell’uso di materiali di plastica pari all’80% Dunque, la casa automobilistica svedese, svela quelle che saranno le caratteristiche che andranno a contraddistinguere il design del veicolo. (Tom's Hardware)