Mlb, Philadelphia piange Halladay, caduto con l'aereo al largo della Florida

La Gazzetta dello Sport SPORT

0       07 novembre 2017 - Milano Roy Halladay, 16 anni in Mlb, 2 volte miglior lanciatore, è precipitato col suo aereo, sulla costa occidentale della Florida, a 16 km da St. Petersburg, nel Golfo del Messico. Pare che l'ex giocatore di Philadelphia fosse ai comandi del velivolo, un ICON A5,… (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo aereo è precipitato nelle acque occidentali della Florida.  (il Giornale)

"A nome della Major League Baseball, esprimo le mie più… Come riportato da ESPN, Roy Halladay è deceduto a causa di un incidente aereo avvenuto nel Golfo del Messico. (Gazzetta di Parma)

Lutto nel mondo del baseball, è morto in un incidente aereo l'ex lanciatore della Major League Baseball Roy Halladay. (Il Messaggero)

Il sito Grandeslam.net è stato creato da Daniele Mattioli il 28 marzo del 2008 e tratta di baseball itaiano, europeo, americano (MLB), sudamericano e giapponese. (Grandeslam.net)

All’età di 40 anni muore in un incidente aereo Roy Halladay, ex giocatore dei Toronto Blue Jays e Philadelphia Phillies. Lanciatore Destro, professionista dal 1998 ha concluso la sua carriera nel 2013 con 203 vittorie… (Baseballmania.eu - Notizie Baseball)