Milan, Pioli: “Ibrahimovic salta la Roma. Futuro Donnarumma? È sereno”

Tuttosport SPORT

Tutte le partite possono essere diverse, dipende dagli atteggiamenti dei tuoi avversari e bisogna sapere leggere i momenti della partita.

La Roma è un avversario che nel possesso palla ha ottime qualità ma può concederti qualche spazio".

Sul futuro di Donnarumma non si sbilancia troppo: “È molto sereno, determinato e molto attaccato al Milan.

Queste le parole di Stefano Pioli, tecnico del Milan, in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro i giallorossi. (Tuttosport)

Su altre fonti

Dall'infermeria rossonera arrivano buone notizie per Pioli. Zlatan Ibrahimovic corre verso la convocazione per la partita in programma domenica alle 17.15 a San Siro contro i ragazzi di Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)

"Ogni gara è diversa, dipende dall'atteggiamento degli avversari.Poi domani ci sarà anche molto caldo, nel nostro dna c'è il pressing alto, e credo che domani sarà uguale". Ante deve giocare con quella intensità, ha una forza fisica importante, ha lavorato con generosità. (Voce Giallo Rossa)

Il Milan lavora sul calciomercato con l’obiettivo di rinforzare l’attacco e trovare l’erede di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic resterà al Milan, fino al 31 agosto. Calciomercato Milan, Jovic in cima alla lista: Ramadani la chiave. (CalcioMercato.it)

A differenza di quanto filtrava ieri da Milanello, il rientro del centravanti svedese è destinato a slittare a mercoledì prossimo, per la trasferta contro la Spal. Il Milan dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic anche per la sfida con la Roma (La Lazio Siamo Noi)

Con ogni probabilità l'attaccante svedese andrà almeno in panchina domenica contro la Roma. Oggi ha svolto il primo allenamento in gruppo dopo essere guarito dalla lesione al muscolo soleo del polpaccio destro rimediata il 25 maggio. (Tutto Juve)

Nel caldo infernale di San Siro, molto più fastidioso del silenzio, alla fine a spuntarla è stato proprio il Diavolo. Non ha sbagliato invece Calhanoglu su calcio di rigore a due minuti dalla fine: 2-0 e ciao tutti. (Corriere della Sera)