Influenza, c'è un altra vittima

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

LECCE - Un paziente di 70 anni, originario di Corato, è morto oggi all'ospedale «Vito Fazzi» di Lecce per complicanze dovute all'influenza. Gli esami hanno dato esito positivo al test del virus influenzale H1N1. L'uomo era affetto da grave neoplasia: è stato ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Lecce. Nonostante la ... (Leccenews24)

Gli esami sul paziente hanno dato esito positivo al test del virus influenzale H1N1. La notizia arriva direttamente dall'ufficio comunicazione della ... (Sudnews)

Ideato da Elisabetta Molteni ha riscosso subito il... L'iniziativa "un palco in corsia" ha ripreso ieri, sabato 31 gennaio, i suoi appuntamenti presso l'ospedale Manzoni di Lecco dal Reparto Cardiologia Riabilitativa. (ResegoneOnline)

Si tratta di un uomo di 70 ... Dalle Asl pugliesi il rinnovato invito ad effettuare la vaccinazione. (BariToday)

La temuta “suina” ha mietuto un'altra vittima. Si tratta di una donna di 78 anni originaria di San Cesario deceduta nel reparto di Rianimazione ... (LecceSette)

Terzo, e penultimo, appuntamento a ingresso libero della rassegna cinematografica organizzata dal Comitato Unico di Garanzia (CUG) dell’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco, con la collaborazione dell’Ufficio della Consigliera di Parità. (ResegoneOnline)