Scommesse calcio, Serie A: il blitz dell'Inter in casa della Lazio a 2,18 su BetFlag

AGIMEG SPORT

Archiviate le prestazioni della nazionale alle prese con gli impegni della Nations League, si torna in campo per disputare le gare dell’ottava giornata di campionato della massima serie.

Per l’occasione difesa a quattro schierata da Sarri con Luiz Felipe e Patric coppia centrale, Hysaj a destra e Hysaj a sinistra.

Confermatissimo in attacco Dzeko, che proprio nella capitale, ma sul versante giallorosso, si è imposto all’attenzione del calcio italiano, e che, per l’occasione, potrebbe continuare a respirare aria di derby

Quest’anno Sarri, che ne ha preso il posto, ha sinora raccolto solo undici punti, tre vittorie, due pari ed una sconfitta, quasi la metà dell’imbattuto Napoli che veleggia in testa alla classifica con 21 punti. (AGIMEG)

Ne parlano anche altri media

“Dopo la recente apertura a Dubai, continua l’espansione di Inter Academy: il progetto nerazzurro sbarca infatti in Georgia, in collaborazione con la New Vision University (NVU) di Tbilisi. La scelta di legarsi per questo obiettivo a Inter Academy conferma valore educativo del progetto nerazzurro, riconosciuto globalmente“. (Inter-News)

L’unico problema per Simone Inzaghi è la vicinanza tra le due sfide, quella dell’Argentina e Lazio-Inter. Simone Inzaghi schiererà sicuramente Dzeko titolare contro la Lazio, un match che per il bosniaco ha il sapore del derby, dopo aver indossato la maglia della Roma per sei anni (Virgilio Sport)

Sarri può dare il via alle prove tattiche anti-Inter. Ora ci sono veramente tutti. (La Lazio Siamo Noi)